Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Turismo ko


da
Turismo ko


pubblicato il 8 Aprile 2012

alle
9:13

Beh, ragazzi non so voi, ma quelli che possono dire di vivere grazie al turismo negli ultimi anni saranno 4-5 di numero!!
A Campo le attivitร  continuano a chiudere o cambiare gestioni, escludendo quelli che vorrebbero vendere e non ci riescono, i lavori (tutti) vanno sempre per le lunghe. Quest'anno poi per Pasqua abbiamo quel bel fiore all'occhiello della piazza del comune che chissร  quando verrร  fatta….
I servizi sempre piรน scadenti (vedi spazzatura-ESA). Metteteci pure la manovra Monti e siamo a posto. Diverse persone che conosco hanno faticato parecchio a trovare lavoro e se si riesce a trovare per 4 mesi รจ giร  un lusso, qualcun altro non ha ancora trovato…

Buona Pasqua e che Dio ci assista…

Attendi…