A Campo le attivitร continuano a chiudere o cambiare gestioni, escludendo quelli che vorrebbero vendere e non ci riescono, i lavori (tutti) vanno sempre per le lunghe. Quest'anno poi per Pasqua abbiamo quel bel fiore all'occhiello della piazza del comune che chissร quando verrร fatta….
I servizi sempre piรน scadenti (vedi spazzatura-ESA). Metteteci pure la manovra Monti e siamo a posto. Diverse persone che conosco hanno faticato parecchio a trovare lavoro e se si riesce a trovare per 4 mesi รจ giร un lusso, qualcun altro non ha ancora trovato…
Buona Pasqua e che Dio ci assista…
