Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

elba turistica


da
elba turistica


pubblicato il 7 Aprile 2012

alle
20:06

Carissimi elbani viviamo solo di turismo,hรฒ letto che molta g ente si chiede cosa fanno gli assessori al turismo,ve lo dico io:niente assolutamente niente,ne per il presente ne per il futuro,idee zero.Perรฒ ti sanno dire:soldi non ce ne sono,e cosi ti pagano.Cari signori l'Elba รจ come una grande nave, deve avere un solo comandante e che sappia pilotare bene,altrimenti faremo la fine del Concordia che รจ finito sulla scogliera finendo la sua corsa.
FACCIAMOCI SENTIRE DA QUESTE AMMINISTRAZIONI ORAMAI FOSSILIZZATE,MANDIAMOLI TUTTI A CASA,รจ ORA DI FARLA FINITA. Saluto tutti EST NORD EST.

Attendi…