Cari leghisti…..chi di spada ferisce….di spada perisce!!…….
bella figura……complimenti!!!
Federico
da
Federico
pubblicato il 7 Aprile 2012
alle
17:41
da
Federico
pubblicato il 7 Aprile 2012
alle
17:41
Attendi…
