Purtroppo non posso essere con voi per le vacanze pasquali.
Posso pero augurarvi di trascorrere una pasqua serena insieme alle vostre famiglie e ai vostri amici.
E un in Bocca al lupo grosso cosรฌ per il proseguo della stagione.
A presto.
Soloxlelba
da
Soloxlelba
pubblicato il 7 Aprile 2012
alle
17:28
da
Soloxlelba
pubblicato il 7 Aprile 2012
alle
17:28
Attendi…
