Non so cosa vorresti dire con rallye…pensi se dai il voto a correani non ci siano piu i rallye ….e bravo ti basta cosรฌ poco x giudicare le persone …apri gli occhi non vedi come sta andando il paese ..pensa bene e poi si che potrai prendere la decisione giusta x fare il tuo dovere da cittadino
