Ora basta commentare questa piazza, bella brutta, si lo sanno tutti che il bello รจ soggettivo , il problema รจ che il brutto รจ oggettivo, vorrei pubblicarvi una foto, ma sul blog scrivono anche i minori
E la pensilina V.M si possono traumatizzare
Piazza
da
Piazza
pubblicato il 7 Aprile 2012
alle
18:26
da
Piazza
pubblicato il 7 Aprile 2012
alle
18:26
Attendi…
