"Se vincete mi dovete promettere una cosa…
Aiutare veramente chi ha bisogno..!!" ๐ฎ
non c รจ bisogno di vincere x aiutare chi ha veramente bisogno…se ognuno di noi nel suo piccolo fosse piu solidale con gli altri e si mettesse a disposizione di chi ha bisogno saremmo GIA TUTTI VINCITORI !!!
Non tirate fuori sti discorsi x cortesia….
