Ti sei accorto solo oggi che ci sono anche i raduni delle harley ed e' piu' bello farli in paese?
Forza Fabio che sei in pole.
Un Papiano deluso.
Papiano deluso
da
Papiano deluso
pubblicato il 7 Aprile 2012
alle
14:12
da
Papiano deluso
pubblicato il 7 Aprile 2012
alle
14:12
Attendi…
