Subito dopo gli sguatteri giudiziari dei Rothschild in Italia, sulla base delle indicazioni dei loro colleghi rothschildiani massmediatici, hanno immediatamente e leccaculescamente proceduto ad indagare denunciare e processare il Bossi ed i suoi!
Infatti il Bossi e comparii ormai non solo non servivano piรน al Rothschild, sommo padrone globale, ed ai suoi satrapi locali, essendo stati, detti "padani, opportunamente ben spremuti, almeno politicamente, da questi padroni del vapore mondiale e locale, ed essendo detti figli di Po ormai non solo diventati inutili per essi, ma cominciando detti Leghisti a dare loro troppo fastidio e ad essere addirittura controproducenti nel quadro del loro programma globale e locale di scannamento, macellazione e cannibalizzazione del Popolo Italiano!
