Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x federico Mazzei


da
x federico Mazzei


pubblicato il 7 Aprile 2012

alle
10:25

Vorrei rispondere al signor Federico Mazzei,
leggendo il suo pensiero ho sorriso………
vi considerate bravi perche' grazie a voi l'oncologo che sostituera'il dottor Coltelli verra' nominato prima……….
ME COGLIONS……..direbbe la signora elegante……….
Mi permetto di ricordarle, che avevamo gia' un medico capace, dovevamo solo metterlo in condizione di lavorare MEGLIO, darle fiducia e esaudire le sue richieste, perche' per lavorare bene i bravi medici hanno le loro necessita', vede signor Mazzei il problema e' tutto qui. SEMPLICE NO? Cosi' vale per ogni reparto del nostro ospedale, I nostri amministratori piccoli e grandi ,non capiscono che essendo ISOLA, abbiamo esigenze diverse, e se non capiscono questo………..
La mamma di CLAUDIO

Attendi…