Forza questa sera tutti al Forum Cittadino alle 17,30.
Anche solo per un atto di democrazia secondo me devono partecipare tutti.
Si deve discutere sui problemi di Porto Azzurro che riguardano tutti.
Forza un po' di coraggio.
Vaporino
da
Vaporino
pubblicato il 7 Aprile 2012
alle
8:38
da
Vaporino
pubblicato il 7 Aprile 2012
alle
8:38
Attendi…
