Pendolare da Pendolare pubblicato il 7 Aprile 2012 alle 7:36 C'รจ crisi, i prezzi alti, le navi son quelle che sono.. eppure partono piene da piombino ancora una volta… strano che nessuno ancora sia rimasto bloccato alle barriere…. p.s. e comunque buona pasqua a tutti … Toggle this metabox. Permalink Attendi…