VOLEVO DIRE ALCUNE COSE SULLA NUOVA E BELLA PENSILINA DEL MIO BEL PAESE MA CARI PAESANI E CRITICONI UN VI STA BENE UN C…O SIETE SEMPRE PRONTI A CRITICARE ……TUTTO ABBIAMO UN SINDACO COME POCHI…VERGOGNA UN C'E' UN PALO CHE VI ENTRA….FATELA FINITA CON LE CRITICHE UN VI ARRICCHISCONO………..ABBIAMO UN PAESE CHE CI INVIDIANO IN TANTI E TU CARO SINDACO SEI SEMPRE IL MIGLIORE!!!!!!!!!!!!!!!!!
