una domanda….ma al Bocchetto nel piazzale dei pontili hanno aperto una nuova discarica???menonale che il grande capo gira x il paese ?eppure dopo10 anni si รจ deciso di accendere tutti i lampioni non vede che degrado c'รจ????probabilmente ci vorranno altri10anni x levare sporcizia e pontili …..ma ci rendiamo conto dove si vive e ancora il caldo deve arrivare sentite che puzza che ci sarร !e giร l'importante che il paese abbia la piazza bella …il resto non conta …
