Sono passati esattamente 5 mesi dall'alluvione… ce l'abbiamo fatta a rimettere a posto quasi tutto.
Grazie ancora agli elbani e agli amici dell'Elba che hanno aiutato i campesi… un pensiero maligno ai politici che non trovano denari per noi… ma trovano fiumi di denaro per i propri partiti.
Grazie ancora
7 novembre 7 aprile
da
7 novembre 7 aprile
pubblicato il 6 Aprile 2012
alle
21:26
da
7 novembre 7 aprile
pubblicato il 6 Aprile 2012
alle
21:26
Attendi…
