Caro Yuri,
innanzitutto scusa l'intromissione.
Non conosco il tuo albergo, ma ho avuto il piacere di conoscere l'ospitalita' di Dante.
Premesso che dove lui opera e' molto diverso dal contesto Elbano per attrattive artistiche e cultura locale, penso che anziche' richiedere la visita di Dante sarebbe piu' efficace ed istruttivo tu andassi te da lui.
Saluti ed auguri,
Ivano
IvanodiRio
da
IvanodiRio
pubblicato il 6 Aprile 2012
alle
17:44
da
IvanodiRio
pubblicato il 6 Aprile 2012
alle
17:44
Attendi…
