Come cittadino mi aspettavo di piรน dai vari Sindaci specialmente da chi รจ ed รจ stato referente della Regione, proprio per questa ragione rispondo all'amico del PD che non si firma, ma so chi รจ, DEL PERCHE' FANNO IL SIN-TIN DAVANTI AL COMUNE DI PORTOFERRAIO.
-chi era sindaco quando รจ iniziata la demolizione del sistema sanitario Elbano?
-chi era presidentedella conferenza dei sindaci il quel periodo?
-chi rappresentava politicamente la Regione in quel periodo?
-chi รจ il sindaco del paese dove sorge l'ospele?
-chi non ha mai preso posizione per gli ammalati di tumore?
-chi non ha mai fatto fare un'inchiesta sui fatti di malsanitร che si ripetono continuamente?
-Chi non ha mai preso posizione sulla piattaforma?
Sabato dedichiamo un'ora a dare sostegno a quelle persone che vigilano per noi.
Lorenzo Cecchini.
