Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ELBA SANITA'


da
ELBA SANITA'


pubblicato il 6 Aprile 2012

alle
13:21

[SIZE=4][COLOR=darkred]SIT-IN CONFERMATO [/COLOR] [/SIZE]

I Comitati Elbani Riuniti Pro-sanitร  Elba prendono atto con cauta soddisfazione della volontร  da parte della Regione di fornire rassicurazioni e soluzioni alla problematica del reparto di oncologia dellโ€™ospedale di Portoferraio, annunciate sulla stampa.
Restano comunque in attesa di veder tradotti in delibere e disposizioni scritte le soluzioni che si annunciano nelle dichiarazioni dellโ€™Assessore alla Salute, riportate dai giornali locali.
Comunicano che il SIT-IN previsto per il giorno 7 aprile alle ore 17.00 davanti al comune di Portoferraio si terrร  ugualmente per per porre lโ€™attenzione anche su tutte le altre problematiche -compresa la richiesta di partecipazione dei comitati ai tavoli delle trattative- che riguardano la situazione dellโ€™ospedale di Portoferraio e verso le quali la Regione deve porre altrettanta attenzione e volontร  di soluzione.
IL SIT-IN costituirร  un momento di confronto, di riflessione e coesione tra la gente che interverrร .

Comitati Elbani Riuniti Pro-Sanitร  Elba

Attendi…