Le dimissioni del presidente Roma dalla nuova Toremar mi ricordano quelle di Bossi di ieri….. che si tratti di una situazione analoga ?
Brutta faccenda!!!!!!!!!!!
CLAMOROSO: CASO TOREMAR
