Volevo ringraziare il sindaco Papi per il lungo lavoro svolto a servizio della comunitร …. e che chiaramente continuerร anche per i prossimi 5 anni , anche se non da Sindaco!
Grazie anche a tutta l'amministrazione
longonese
da
longonese
pubblicato il 6 Aprile 2012
alle
12:00
da
longonese
pubblicato il 6 Aprile 2012
alle
12:00
Attendi…
