Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Tour di porto azzurro


da
Tour di porto azzurro


pubblicato il 6 Aprile 2012

alle
6:14

Caro Prianti il tour e' cominciato..
Ir papi e' a Rota di Simoni su' pella salita der fanaletto..
Annaspa un po' ma tiene duro..
Coreani si guarda intorno.. Cerca compagni.. D'accorda'..
Ir Cecchi dietro ir gruppo controlla.. E risparmia le forze..
La prossima salita.. Vella der forte sara' dura..
Mauriccio.. Sibila ar Simoni..
Luca.. Luca.. O vai piano che uncelaffaccio..! Uff..uff…uff..
Mentre ponsa…
Oggiuuu.. Mauri'… Cela faccio io che sor doppio di te…!
Lo so'… Ma de' io cio' da trainavvi tutti bello…Ehh!!!
Uncio' mia piu' vent'anni… Uff.. Uff..uff..
Dai dai assenno perdemo la maglia gialla !!!
Moviti…!!!!

Domani ci sara' ir gran premio della montagna..
Unveloperdete..

De zan

Attendi…