Egregio commerciante, i clienti della macelleria e gli avventori di una discoteca sono due tipologie ben diverse……..
con tutto il rispetto, per rendersi conto, si faccia un giro, anche di notte………
saluti
X CLIENTI CHE SPORCANO
