grazie per le informazioni perรฒ se posso cortesemente essere polemico:
1) Sono anni che se parla solo , ci vogliono i fatti ;
2)quello di MM รจ sempre pieno di gente , sia persone locali , sempre che turisti in stagione , ci vuole forse coraggio ?;
3) Procchio non รจ proprio vicino ;
4)l'acqua che va in discesa รจ una barzelletta , ma non fa ridere , le autobotti invece sรฌ;
5) sugli estimi non dico niente perchรจ non lo sรฒ ma sรฒ che tutto รจ carissimo dalla tarsu in giรน .
Cordiali saluti e auguri pasquali
X su di lรฌ
da
X su di lรฌ
pubblicato il 5 Aprile 2012
alle
18:44
da
X su di lรฌ
pubblicato il 5 Aprile 2012
alle
18:44
Attendi…
