Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X su di lรฌ


da
X su di lรฌ


pubblicato il 5 Aprile 2012

alle
18:44

grazie per le informazioni perรฒ se posso cortesemente essere polemico:
1) Sono anni che se parla solo , ci vogliono i fatti ;
2)quello di MM รจ sempre pieno di gente , sia persone locali , sempre che turisti in stagione , ci vuole forse coraggio ?;
3) Procchio non รจ proprio vicino ;
4)l'acqua che va in discesa รจ una barzelletta , ma non fa ridere , le autobotti invece sรฌ;
5) sugli estimi non dico niente perchรจ non lo sรฒ ma sรฒ che tutto รจ carissimo dalla tarsu in giรน .
Cordiali saluti e auguri pasquali

Attendi…