Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

COMPLIMENTI


da
COMPLIMENTI


pubblicato il 5 Aprile 2012

alle
18:07

Terminati i lavori di ristrutturazione della pensilina in piazza Matteotti…. bella, bellissima una perfetta gabbia per leoni!! Sono convinto comunque che ci sarร  qualcuno che avrร  il coraggio di affermare che รจ stato realizzato un capolavoro……io spero che per il discorso di inaugurazione venga fatto proprio dentro la gabbia…. non si sa mai…….con i problemi che stร  attraversando la lega in questi giorni!!!!!!…..
Comunque i nostri amministratori non perdono mai occasione per dare un segnale di civiltร . I disabili che volessero ammirare oltre alla gabbia dei leoni anche un bel tramonto come faranno? Ma queste non sono cose importanti…l'importante รจ fa costruรฌ ovunque e sempre di piรน……..

Attendi…