Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X Clienti che sporcano


da
X Clienti che sporcano


pubblicato il 5 Aprile 2012

alle
17:58

Vorrei dire al sig. commerciante che ha risposto piccato al sig. Ciccotti, che nel caso specifico siamo di fronte a degli avventori che consumano al di fuori del locale (bere, fumare ecc.) e sei io fossi il commerciante mi preoccuperei in primo luogo di informare, mediante cartelli, i clienti di riportare nel locale i materiali della consumazione ed in secondo luogo almeno di dotare lโ€™esterno di cassonetti vari e vasi di sabbia per le sigarette.

Ovviamente lโ€™educazione del singolo dovrebbe essere fuori discussione. Ma cosiโ€™ no eโ€™.

Attendi…