Ovviamente lโeducazione del singolo dovrebbe essere fuori discussione. Ma cosiโ no eโ.
Vorrei dire al sig. commerciante che ha risposto piccato al sig. Ciccotti, che nel caso specifico siamo di fronte a degli avventori che consumano al di fuori del locale (bere, fumare ecc.) e sei io fossi il commerciante mi preoccuperei in primo luogo di informare, mediante cartelli, i clienti di riportare nel locale i materiali della consumazione ed in secondo luogo almeno di dotare lโesterno di cassonetti vari e vasi di sabbia per le sigarette.
