L'elettorato di Porto Azzurro negli anni passati fino ad oggi e' stato molto favorevole ad avere una amministrazione capeggiata da uomini di destra solamente per un brevissimo tempo una amministrazione di sinistra quello del buon pinotti… successivamente seguita da una clamorosa sconfitta di Waterloo per 7 voti…
C'รจ da dire una cosa in questo mese di propaganda nessuno attacca ne si difende speriamo che sia come la seconda world war ne vincitore ne vinti …. semplicemente le cose ritorneranno come prima…. sicuramente certi elementi dovranno scendere un po' da quei 2 scalini o forse uno per motivi un po' di altezza un po' di boria che si sono presi in questi giorni……..
Speriamo vinca il migliore o come dicono tutti il meno peggio comunque io tifo le donne…..
:gren:
