Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ino vapor


da
ino vapor


pubblicato il 5 Aprile 2012

alle
16:16

Ora comincia la campagna elettorale quello e' bravo quello e' brutto quello e' stempiato quello c'ha i denti torti, quello e' una spia quello gira la notte quello controlla….. ed in fine nessuno fa niente….. la festa non si fa' noi siamo piรน' forti ora hanno messo i pali ora di qui ora di la' c'รจ chi contempla pure case di cura
L'elettorato di Porto Azzurro negli anni passati fino ad oggi e' stato molto favorevole ad avere una amministrazione capeggiata da uomini di destra solamente per un brevissimo tempo una amministrazione di sinistra quello del buon pinotti… successivamente seguita da una clamorosa sconfitta di Waterloo per 7 voti…
C'รจ da dire una cosa in questo mese di propaganda nessuno attacca ne si difende speriamo che sia come la seconda world war ne vincitore ne vinti …. semplicemente le cose ritorneranno come prima…. sicuramente certi elementi dovranno scendere un po' da quei 2 scalini o forse uno per motivi un po' di altezza un po' di boria che si sono presi in questi giorni……..
Speriamo vinca il migliore o come dicono tutti il meno peggio comunque io tifo le donne…..

:gren:

Attendi…