Certo grazie anche ai proprietari del 64 per la pulizia, ma ricordiamoci che il sudicio che hanno tolto รจ solo ed esclusivamente quello lasciato dai loro clienti viavia….bottiglie, vetro, carta, sigarette, e schifezze varie…… ๐
ciccotti mario
da
ciccotti mario
pubblicato il 5 Aprile 2012
alle
14:39
da
ciccotti mario
pubblicato il 5 Aprile 2012
alle
14:39
X ISOLA SPORCA
Attendi…
