X automobilista quel"simpaticone" sul fuoristrada fa il manutentore alla Biodola purtroppo a quell'ora le Forze dell'Ordine stanno smontando o si preparano ad entrare in servizio……va tutto bene finchรจ non ci scappa la disgrazia e poi……quell'idiota verranno a dire che …non andava forte per evitare il peggio….gli si puรฒ solo augurare che un…pino …gli attraversi la strada……ma solo per danni e "non" altro ok?
