Boia…!
Fermatevi un attimo quando siete dentro un supermercato..
Eliminate la gente in fila..
E guardate li scaffali.. Guardateli…
Pieni pieni di becchime…
Scatolette.. Conserve.. Bottiglie e bottigline..Lattine..ecce cc..
Ok..?
Adesso mortripicatelo pe' tutti i supermercati in giro
Per mondo…!!
Gente..?! Semo finiti…
Una vorta davano ir mangime alle galline e poi li tiraveno ir collo..!
Aora ir mangime lo danno a noi.. Ma dopo invece di tiracci ir collo…!!
Ci mettono a peora…!!!
E finiscono ir servizio !!
Come le galline
da
Come le galline
pubblicato il 5 Aprile 2012
alle
12:07
da
Come le galline
pubblicato il 5 Aprile 2012
alle
12:07
Attendi…
