Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

per banditi dell est


da
per banditi dell est


pubblicato il 4 Aprile 2012

alle
18:50

cinque righe piene di cavolate…

All est come all ovest,sud e nord ci sono esseri umani.Ci sono esseri umani che delinquono esseri umani perbene,esseri umani malati(stai in quella categoria)DIre che tutti quelli dell est europa pittosto che magari gli affricani o che altro…vengano tutti in italia a delinquere,รจ da malati mentali.IL vero problema in italia non sono gli extracomunitari ma le persone come te!IL vero sudiciume in italia sono le persone come te,speriamo che l elba e i suoi forti abitanti riescano a tenere lontano gente come te.

MI meraviglio che abbiano permesso la pubblicazione del tuo post

Attendi…