In occasione della nascita della piccola Noemi, Andrea e Rosanna Lorenzi ci tengono a ringraziare il personale del reparto di ostetricia-ginecologia e pediatria dell'ospedale di Portoferraio per la grande gentilezza, professionalitร , disponibilitร dimostrate nei confronti di tutta la famiglia. In poche occasioni abbiamo riscontrato un atteggiamento cosรฌ attento e affettuoso. Grazie di cuore!!
Portoferraio 22 marzo 2012 Noemi, Andrea e Rosanna
Andrea, Rosanna e Noemi
da
Andrea, Rosanna e Noemi
pubblicato il 4 Aprile 2012
alle
16:53
da
Andrea, Rosanna e Noemi
pubblicato il 4 Aprile 2012
alle
16:53
Attendi…
