Non ti stupire. Il vecchietto ricoverato in un ospizio, pagherร l'IMU sulla propria abitazione, come II Casa.
Al solito. Al peggio non c'รจ mai fine.
Preghiamoci salute
Auguri.
X Solo per l'Elba
da
X Solo per l'Elba
pubblicato il 4 Aprile 2012
alle
14:10
da
X Solo per l'Elba
pubblicato il 4 Aprile 2012
alle
14:10
Attendi…
