Ma magari un bell'esposto alla POLIZIA STRADALE !!!!!
Vedrete che l'additivo non sarร piu necessario….. ๐ฎ
…….SVEGLIA !!!!!
Ma magari un bell'esposto alla POLIZIA STRADALE !!!!!
Vedrete che l'additivo non sarร piu necessario….. ๐ฎ
…….SVEGLIA !!!!!