Io voterรฒ paolo e la sua squadra.. perchรจ votare di lร proprio non si pรฒ
Come sono strani questi post su simpatizzanti di sinistra che si sentono delusi e voteranno a destra…….. non sono molto sinceri….. mi sembrano un pรฒ …. artificiali….. ma…. vai a sapere chi e ?
