Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Giorgio x Andrea


da
Giorgio x Andrea


pubblicato il 3 Aprile 2012

alle
23:32

Caro Andrea,
fortunatamente ho le idee chiare, proprio per questo non vengo all'elba.
vai a toccare un altro tasto dolente dell'isola, l'unico posto turistico al mondo credo dove dopo le 20:00 non ci sono mezzi pubblici.
Questi si chiamano "servizi" forniti ai turisti che vengono senza macchina e decidono di girare l'isola con un abbonamento settimanale, per il weekend o altro.
Prezzi da Costa Smeralda e Servizi Da Terzo Mondo!!
Secondo me il fondo del barile lo dovete ancora toccare, ma la strada รจ quella giusta…vivete in un'isola che con un pรฒ di voglia di fare potrebbe avere turismo 10 mesi l'anno…

auguri di nuovo…. G.

Attendi…