Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ma ci rendiamo conto


da
ma ci rendiamo conto


pubblicato il 4 Aprile 2012

alle
7:56

ma come รจ posssibile che qualsiasi cosa che aggrega partecipa entusiasma rende felici piccoli e grandi come la festa del primo maggio non viene data l'autorizzazione dal comune perchรจ ci sono le elzioni il 6-7 ma ci rendiamo conto? badate organizzata da proloco portoazzurro con la partecipazione di tutte le altre associazioni di PORTO AZZURRO ce solo da vergognarsi. spero che anche questa decisione presa da parte di questa amministrazione sia l'ultima , quindi forza CECCHI,AGARINI,CORREANI.

Attendi…