Vorrei fare i miei piu' sentiti COMPLIMENTI a Nilde!!!!!! brava hai detto esattamente e in modo corretto quello che la metร del paese pensa e dice da un po'…….faro' la stessa cosa …..andro' a votare per Ciumei……e ti diro' di piu'……per la prima volta in vita mia voto a destra ma sono molto CONTENTA!!!!! ๐ ๐ ๐ ๐
