Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Fondo del Barile


da
Fondo del Barile


pubblicato il 4 Aprile 2012

alle
4:07

Sono pienamente d'accordo con il messaggio di Giorgio x Andrea: "Prezzi da Costa Smeralda e Servizi Da Terzo Mondo!! ".
Aggiungo solo che qui non manca la voglia di fare, ma la capacitร : il risultato della deriva che abbiamo preso ormai da molti anni รจ solo colpa della totale colpevole inettitudine di chi pensava che fare turismo fosse uguale ad un lavoro altrettanto nobile come zappare la terra.
Anche quest'anno saremo testimoni di una perdita percentuale a due cifre, ma quelli che si ostinano ad affittare pollai o quelli che ti fanno cenare con la cotoletta di pollo panata del discount, crederanno in cuor loro che la colpa sia del prezzo dei traghetti o della congiuntura internazionale.

Auguri, auguri, auguri di proficua stagione.

Attendi…