Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

esse


da
esse


pubblicato il 3 Aprile 2012

alle
13:39

o mamma o quante liste ci so…. perรฒ tanti nomi so presi cosi a caso tanto x riempi gli spazi vuoti…troppe liste significa dispersione di voti e rivincita della Vela( non so se sia un bene o un male!)…non c รจ da essere laureati per capi sta cosa…
Nelle liste (in Tutte) ci sono alcuni nomi di persone che x porto azzurro (povero porto azzurro) non hanno mai fatto niente anzi si aspettano che SIANO GLI ALTRI A FARLO X LORO.
Mi fa piacere che ci sono dei giovani alcuni magari troppo, servono x alza la mano e x portare voti e stop (si sa che x il paese non potranno avere nessun potere decisionale o d iniziativa)..
tanti altri non si vedono mai a Porto Azzurro xke so le classiche persone a cui non piace stare all elba e si lamentano e appena avranno l opportunita se ne andranno a lavorare fuori…ma poi li rivedi a fa la stagione a porto azzurro o sull isola…ma x MAGIA rieccoli riapparire durante le elezioni con grandi salutoni anche da lontano (magari prima di vista vi conoscevate ma non ti ci salutavi) ๐Ÿ˜ฎ

DICIAMO… CHE VINCA IL MIGLIORE…O MEGLIO IL MENO PEGGIO….. !! ๐Ÿ˜€

Attendi…