Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Vaporino


da
Vaporino


pubblicato il 3 Aprile 2012

alle
11:16

Comunque vadano le cose da quello che sta succedendo davanti e dentro il comune si capisce chiaramente che questa volta Maurizio non e' per niente sicuro di vincere anzi…………
E' inutile andare ad inventarsi i cavilli piu' strani per estromettere alcune liste….
PORTO AZZURRO VUOLE CHIARAMENTE UN CAMBIAMENTO e non le stesse facce di prima. CHI LO NEGA E' SOLO FALSO E NON VUOLE VEDERE LA REALTA'.
Secondo me era piu' dignitoso ritirarsi da vincitore…….ma purtroppo la storia insegna che i despoti questa cosa non la capiscono mai in tempo…….
AUGURI MAURIZIO.

Attendi…