Comunque vadano le cose da quello che sta succedendo davanti e dentro il comune si capisce chiaramente che questa volta Maurizio non e' per niente sicuro di vincere anzi…………
E' inutile andare ad inventarsi i cavilli piu' strani per estromettere alcune liste….
PORTO AZZURRO VUOLE CHIARAMENTE UN CAMBIAMENTO e non le stesse facce di prima. CHI LO NEGA E' SOLO FALSO E NON VUOLE VEDERE LA REALTA'.
Secondo me era piu' dignitoso ritirarsi da vincitore…….ma purtroppo la storia insegna che i despoti questa cosa non la capiscono mai in tempo…….
AUGURI MAURIZIO.
Vaporino
da
Vaporino
pubblicato il 3 Aprile 2012
alle
11:16
da
Vaporino
pubblicato il 3 Aprile 2012
alle
11:16
Attendi…
