Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

PERIFERIE


da
PERIFERIE


pubblicato il 3 Aprile 2012

alle
6:49

Purtroppo anche da noi si sta allargando la piaga dei poveri senza dimora….ci sono angoli di parcheggi dove in macchine dormono persone che di giorno, provano a sopravvivere…Carpani, Antiche Saline, come il parcheggio del Residence sono diventati rifugio di queste persone. Dove fanno i loro bisogni?
Ora mi chiedo, essendo una localitร  ad indirizzo turistico, non sarebbe utile che il Comune si ponesse il problema o quantomeno controlli anche questi flussi di persone.Non รจ un discorso razzista, ma penso che un paese civile non puo' far finta di nulla e girarsi dall'altra parte.

Attendi…