Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Toremar non ha aumentato i prezzi per Pasqua, Presidente Rossi?


da
Toremar non ha aumentato i prezzi per Pasqua, Presidente Rossi?


pubblicato il 3 Aprile 2012

alle
7:55

Presidente Rossi,

ci delude nuovamente, i clienti ci informano che giovedรฌ 05 aprile 2012, a differenza dell'anno scorso che era bassa stagione, quest'anno รจ media stagione per Toremar per ben sei giorni consecutivi e costa un 40% in piรน circa, 73,04 euro per un'auto e 2 persone invece di 53,56 euro.
Un'ottima offerta "Ceccobao", di quelle che ci avevate promesso, per disincentivare il turismo in bassa stagione all'Elba, a vantaggo della costa toscana, infatti se controlliamo bene il contratto di servizio del bando, da ottobre fino a maggio c'e' la possibilitร  di fare ben trenta giorni di media stagione, ma siamo fuori stagione, anche i turisti con una barcata di quattrini non amano essere trattati in modo "Spenna & Spella i Turisti Airlines", a lungo andare รจ controproducente per tutti perchรจ si rischia il fallimento, ovviamente anche gli armatori.

Una buona giornata!

Gimmi Ori

P.S.
verificato on-line e ho anche la carta che canta dell'anno scorso

Attendi…