Sรฌ all'Elba c'รจ l'aria bona….ok!
Ma anche nel mar Rosso….acqua cristallina e trasparente… fondali meravigliosi, barriera corallina, pesci gialli, blu, rossi…..paesi deliziosi da scoprire, artigianato locale interessante, gente simpatica ed educata, rispettosa verso il turista……
Per andare lร prendi un aereo e spendi, ripeto, all inclusive cifre come 500-600 euro e sei comunque in Africa,
qua prendi un traghetto che ti porta sull'isola in 1 ora e rimani comunque in Italia e lo stesso traghetto d'agosto lo puoi anche pagare piรน di 200 euro………..non c'รจ paragone!
E va bene che il mare qua รจ bellissimo ma non dimentichiamoci che ci sono posti altrettanto belli a costi molto inferiori con servizi che sono al top!!!
X ERNESTO DA MAR ROSSO
da
X ERNESTO DA MAR ROSSO
pubblicato il 2 Aprile 2012
alle
17:37
da
X ERNESTO DA MAR ROSSO
pubblicato il 2 Aprile 2012
alle
17:37
Attendi…
