Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ELBANO D.O.C.


da
ELBANO D.O.C.


pubblicato il 2 Aprile 2012

alle
17:31

IMMONDIZIA INTORNO AL CLUB 64
l'anno scorso ho scritto su questo argomento e noto con piacere che in questi giorni il problema viene sollevato da molti altri cittadini.Avrete notato che sulla strada sono presenti le bottiglie di vetro ed altro dell'anno scorso?.Ma c'รจ qualcuno che pulisce le cunette lungo le strade provinciali all'Elba?Garantisco non ho visto un operatore della PROVINCIA sulle strade in tutto l'inverno.Ho citato il club64 ma preciso che tutte le attivitร , intorno al loro locale, dovrebbero tenere pulito da rifiuti ed erbacce ed abbellire con fiori.Non puoi aspettare che tutto,tutto sia fatto dal comune o da altri enti.Sarei curioso perรฒ di sapere come tengono pulito davanti alle loro abitazioni i sindaci dell'Elba e buona serata.

Attendi…