buonasera.
sul digitale non riesco a vedere teleelba,come posso fare??su che canale si trova e a che ora ce il tg della sera???grazie
samuele
da
samuele
pubblicato il 2 Aprile 2012
alle
15:32
da
samuele
pubblicato il 2 Aprile 2012
alle
15:32
Attendi…
