Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Ancora per Meneghin


da
Ancora per Meneghin


pubblicato il 2 Aprile 2012

alle
15:27

Intanto per i dissalatori io pensavo sistemi modulari , esempio due moduli a campo e due moduli a portoferraio , in modo da tenerne sempre due in servizio in bassa stagione e quattro in servizio in alta stagione d'estate , ovvero, ed รจ solo un esempio il mio, un sistema che darebbe l'indipendenza dell'isola dal continente visto che la toscana e la val cornia se la passano male e siamo giร  in calamitร  per siccitร  a marzo -aprile , i mesi delle pioggie . Le acque dei dissalatori andrebbero poi aggiustate con le acque dei pozzi per il giusto contenuto salino e certo perchรจ no anche con i suoi bacini naturali che si riempiono solo se piove e a volte i " se " condizionano tutti in progetti . Con i se e con i ma si fa sempre poca strada , per i progetti ci vogliono premesse certe e qui mi sembra ve ne siano poche e tutte presunte.
Cordialitร 

Attendi…