De'…
Ollinsediamento di onorato alla toremar..
"Speriamo bene…."
Ir buongiorno si vede dai nuovi colori
Delle navi ex blu mare..
O chi lla fatte pittura' di rosa?
O che hanno messo ner nuovo direttivo?
Anche cicciolina…?
Oggiuuuu…!!!!
Ma che a posto Dell okki…. ciavete le fette di preciutto..?
Dicevano una vorta…!
Toremar.. Nuovi colori…
da
Toremar.. Nuovi colori…
pubblicato il 2 Aprile 2012
alle
13:06
da
Toremar.. Nuovi colori…
pubblicato il 2 Aprile 2012
alle
13:06
Attendi…
