Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

elbano


da
elbano


pubblicato il 1 Aprile 2012

alle
21:27

x Osservatore:
Hai proprio ragione. Quando la sera prima รจ aperto il 64 la strada diventa un letamaio.
Quello che non capisco perchรจ i Signori gestori della discoteca non debbano essere obbligati dalle Autoritร  a ripulire quello che i loro educatissimi frequentatori lasciano lungo la strada. E la cosa che mi fa veramente pensare che "questi frequentatori" sono ovviamente giovani che dovrebbero avere a cuore l'Isola e dovrebbero essere il nostro futuro! Ma costa veramente tanta fatica mettere la bottiglia vuota o il bicchiere in macchina e portarsela a casa magari per buttarla nel secchio dell'immondizia? Ma che c….o!!!! E basta!

Attendi…