Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Primarie porto azzurro..


da
Primarie porto azzurro..


pubblicato il 1 Aprile 2012

alle
18:54

Caro Prianti…
La ricerca di voti a portazzuro e' ormai doventata come
La ricerca der pane.. Ner 45….
Vorrei cher popolo di longone non si faccesse infruenza'
Ancora una vorta..
Ir papi invece di abdica'… Scarcia ancora….come un pulledro..
I possibili predecessori cercano consensi
A destra e a manca… Promettendo anche di riapri'
L akbar…(un sarebbe male)…!
Il buon Luca Simoni…si vede gia' stronfio con
La fascia triolore sulla portrona regnante…
Pronto ai scatti fotografici der tireno…
Insomma Prianti… La portrona fa' gola…
E detta da me che sono un normale paesano
Disinteressato ad essa..Come der resto molti..
Gli viene spontanea la domanda…
Perche' tanto interesse?
Sembra ovvia la risposta..!
Ma invece e' piu' compricata di quanto sembra…!!

Attendi…