Stamani mattina mi recavo verso portoferraio,
all'altezza del club 64 si notava subito che la sera prima c'รจ stata l'apertura.
Uno sudicio lungo la carreggiata,bottiglie,bicchieri ed altro.
MA CHI DEVE CONTROLLARE TUTTO QUESTO ABBANDONO
LUNGO LA STRADA……..
FORSE IL COMUNE..FORSE?????????????????
MA UNA BELLA MULTA .
Grazie dell'ospitalitร Fabrizio.
osservatore
da
osservatore
pubblicato il 1 Aprile 2012
alle
17:01
da
osservatore
pubblicato il 1 Aprile 2012
alle
17:01
Attendi…
